Ignorandum, Pagelle Ignoranti - Torneo Liceo Classico

Pagelle Ignoranti: Turchi Ottomani vs. KTM

ign4
Le pagelle ignoranti sono il prodotto editoriale che il Salone del Libro ci invidia, il prodotto editoriale che consumiamo con la voracità con cui voialtri dite di consumare quei classici russi, il prodotto editoriale che perfettamente sposa lo spirito del Torneo Di Istituto™ e di cui le pagine di questo blog provano ad affermare la dignità letteraria.

Per fortuna abbiamo chi le scrive benissimo.

Quarta puntata: Turchi Ottomani vs. KTM di Luca Trabacca

Qui l’audio della radiocronaca.

TURCHI OTTOMANI

Federico De Bonis
Evidentemente a suo agio nell’ambiente marcio della squadra, si fa la sua pista di cocaina e para prima tiri, poi addirittura le bestemmie che fra Giammarrusti e Donnola certo non mancano.
LAURENTIU BRANESCU – 8,5

Giopy L’Episcopia
Sulle orme del fratello, il classico difensore tibia-perone-kebab che tanto ci piace. Tiene la posizione e quando Fanuele prova a saltarlo gli assesta anche una coltellata nei reni.
O LA BORSA O LA VITA – 6,5

Francesco Taratufolo
Interessante incrocio fra un narcotrafficante colombiano e un parcheggiatore abusivo di Catanzaro B, questo esemplare di Homo Ignorans lavora a tutto campo, coprendo bene e spadellando verso la porta.
CARTONGESSISTA – 7

Florindo Taffarel
Entra in campo circondato da un’aura di ignoranza potentissima, un machete in una mano e il kebab del giorno prima nell’altra. Sfanga a tutto campo e scarica due fucilate contro la (non più) vergine porta avversaria.
ARDA TURAN – 7

Enrico Antodaro
Entra in campo con la flemma di Balotelli all’ultima finale di briscola ungherese, poi all’improvviso si sveglia e mette sotto il 7 un tiro che si può fare solo in stato di forte ebbrezza (o a Fifa98). Tant’è vero che se ne sta ancora capacitando.
CHE FACCIO, LA PROVO? – 7

Vincenzo Quarta
Il nome sulla maglietta sarebbe un commento più che sufficiente, perché uno che si fa scrivere “Cocainomane” ha evidentemente diversi problemi con la roba di Stacchiuccio. Gioca con la carogna nel cuore, e ogni esultanza gli fa guadagnare un posto più vicino a Lucifero nell’inferno dei tossici.
FATTONE – 8

Giuseppe Fiore
Ha evidentemente bisogno di prendere punteggio nella classifica ufficiosa di Marcione2014, e può farlo solo con corsi specialistici presso i migliori ignoranti della combricca. Per il resto se la cava, ma vedere per la prima volta Quarta e Taffarel giocare insieme non dev’essere stato facile.
ELLAMADONNA – 6

La dirigenza, Francesco L’Episcopia e Giovanni Pozzuoli
Insieme fanno il cervello di una cozza e l’oscenità di tutta la nazionale turca over50. A ogni tocco del pallone corrisponde una bestemmia in lingua che varia dal greco antico al dialetto salernitano. Il limoncello di Stacchiuccio aggiunge una carica di volgarità in più e l’invasione di campo diventa inevitabile come copiare al compito di latino.
FERRERO IDOLO ED ESEMPIO – 10


 

KTM

[SIAMO SPIACENTI – I nostri pagellisti hanno l’anima pura almeno quanto l’Amnesia che mi vendono, e di fronte ad una sconfitta per 12-3 proprio non se la sono sentita di infierire sui malcapitati, a cui comunque noi di WannaBe Radio dedichiamo comunque una bellissima immaginetta, e inviamo di diritto l’unico e originale Attestato Di Stima™ perché per far esplodere una rissa quando si è sotto di nove gol bisogna essere marci dentro.]

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...