Ignorandum, Pagelle Ignoranti - Torneo Liceo Classico

Pagelle Ignoranti: FIGA vs. KTM

ign3
Le pagelle ignoranti sono il prodotto editoriale che il Salone del Libro ci invidia, il prodotto editoriale che consumiamo con la voracità con cui voialtri dite di consumare quei classici russi, il prodotto editoriale che perfettamente sposa lo spirito del Torneo Di Istituto™ e di cui le pagine di questo blog provano ad affermare la dignità letteraria.

Per fortuna abbiamo chi le scrive benissimo.

Terza puntata: FIGA vs. KTM di Raffaele Blasone

FIGA

Nicola Olivieri
È un brivido costante per i suoi compagni di squadra e per tutti gli astanti grazie alle sue prese, che ricordano quelle di Dimitrios Eleftheropoulos. Alcuni dicono perché aveva le mani ancora sporche di vaselina dopo essere uscito dal bagno del villaggio.
GLORYHOLE – 5,5

Deni Taso
Insieme al suo compagno di reparto è costretto ad affrontare Giammarrusti e Lagonigro. Decide saggiamente quindi di indossare un completino bordeaux e di infilare stoccate a gamba tesa qua e là.
TORERO – 6,5

Stefano Laterza
Al solito corre di Cristo sulla fascia similmente alla pallina di Pinball su Windows XP. Per tenere botta e far fronte allo svantaggio numerico si lancia in interventi non troppo puliti. Sappiamo benissimo che nella nuova barbona nasconde un AK-47 acquistato sul mercato nero dei Mujaheddin.
ISIS – 6,5

Stefano Wesc Miriello
Alterna tiri a fil di palo a puntine che inevitabilmente gli distruggono la scarpa. Pressa frenetico comeauncestista e regala dei pregevoli fraseggi con il prof. Andrisani. Però è inspiegabile la tenuta da 80enne in tuta e pantaloni lunghi.
CLOCHARD – 7

Prof. Michele Andrisani
Si presenta in costume, ed ha una t-shirt di Nietzsche. I suoi stop sono più rari dei capelli sulla testa di Giancarlo Magalli. Tra i pali, guidato da Sant’Agostino e San Tommaso, fa sfoggio di riflessi che mai avremmo creduto reali. Trasforma il rigore e si arrampica sulla rete del campo per esultare come avrebbe fatto un medianaccio di terza categoria polacca.
NICHILISTA – 6,5


KTM

 

[SIAMO SPIACENTI – Il nostro pagellista di fiducia è andato in coma etilico sulla via di Damasco, folgorato dal sottoprezzo sulla Vodka Kirowa. Le pagelle per i KTM sono momentaneamente indisponibili. Si è comunque scelto di regalare loro una bellissima immagine. A chi riconosce i calciatori qui sopra sarà spedito a casa l’unico e originale Attestato Di Stima WannaBe Radio]

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...